I Postgraduate proposti dalla SEFO sono dei percorsi di alta specializzazione post diploma di osteopatia che forniscono un ulteriore qualificazione in uno specifico campo dell'osteopatia oppure in un campo affine all'osteopatia

FORMAZIONE IN CHIROPRATICA

L’obiettivo principale di questo percorso formativo è quello di approfondire le conoscenze professionali nell’ambito della Terapia Manuale, offrendo una formazione specialistica nel settore delle Scienze Olistiche, all'interno del Campo della Chiropratica, della Chiropraxia e della Chiroterapia.

Questa formazione è progettata per i Fisioterapisti e gli Osteopati che sono già abilitati alla Terapia Manuale e ai Trattamenti del sistema muscolo-scheletrico.

Questo percorso fornisce tutte le conoscenze, abilità e competenze specifiche necessarie a formare dei professionisti specializzati nel campo della Chiroterapia.

Questo percorso formativo si concentra molto su elementi pratici, così da rendere gli studenti completamente pronti per la vita professionale. 

Struttura del corso

Il corso si articola in quattro moduli didattici, 2/3 seminari per ogni modulo didattico, tenuti nei fine settimana: venerdì 09.00-18.00, sabato 09.00-18.00 e domenica 09.00-13.00.

 

Modalità Didattica

Lezioni teorico-pratiche frontali in aula, lezioni pratiche cliniche in aula

 

Destinatari

Osteopati e Fisioterapisti

 

 

Sede del corso

S.E.F.O. Scuola d'Eccellenza nella Formazione Osteopatica,
Via Cesare Battisti, snc, Centro Polivalente San Mauro,
Edificio Centro Sportivo San Mauro, 1° piano,
80013 - Casalnuovo di Napoli (NA) – Zona Casarea

 

Docenti del Corso

I docenti sono tutti Chiropratici professionisti, è possibile visionare i loro curriculum nell’area docenti

 

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione annua è di Euro 2.400,00 + iva (2928,00 euro)

La quota di partecipazione annua è di Euro 2.200,00 + iva (2684,00 euro) per coloro che effettueranno pagamenti solo ed esclusivamente tramite bonifico bancario

La quota di partecipazione annua è di Euro 2.000,00 + iva (2440,00 euro) per coloro che pagheranno l’intero importo in un'unica soluzione anticipata entro il 15 dicembre 2019

Tassa Esame Clinico Finale: Euro 300 + iva (si paga solo una volta alla fine del percorso formativo)

 

Modalità di pagamento

La quota di partecipazione annua di Euro 2.400,00 + iva sarà possibile rateizzarla in 9 rate mensili: la prima rata sarà di 400,00 euro + iva (488,00 euro) e dovrà essere versata al momento dell'iscrizione, le restanti 8 rate saranno di 250,00 euro + iva (305,00 euro). Le quote potranno essere versate ad ogni seminario mensile presso la segreteria studenti.

La quota di partecipazione annua di Euro 2.200,00 + iva sarà possibile rateizzarla in 9 rate mensili: la prima rata sarà di 200,00 euro + iva (244,00 euro) e dovrà essere versata al momento dell'iscrizione, le restanti 8 rate saranno di 250,00 euro + iva (305,00 euro).Tutte le quote dovranno essere versate anticipatamente al seminario mensile e dovranno essere pagate solo ed esclusivamente tramite bonifico bancario

In caso di mancata frequenza le quote versate non saranno rimborsate.


Modalità di iscrizione

Inoltrare via email all’indirizzo segreteria@formazioneosteopatia.it, il modulo di iscrizione compilato e la copia del versamento (bonifico bancario) della 1° rata, le coordinate bancarie sono presenti sulla scheda di iscrizione. 

 

Termine Iscrizioni

30 luglio 2020

 

Informazioni

segreteria@formazioneosteopatia.it